-gruppo termico maggiorato "big bore" testa scomponibile, 4 travasi(2 laterali + due "unghiate" opposte alla luce di scarico),sempre di fattura cinese;
-pistone maggiorato D44 bifascia;
-albero spalle piene sp.12;
-carburatore dell'orto sha 15/15 (getto 66)+filtro "a rete";
-collettore aspirazione in alluminio,lavorato internamente al fine di migliorarne il passaggio dei fluidi.
-candela NGK CR7HSA;
-scarico ad espansione "JET PRO",sempre di fattura cinese;
-cuscinetti di banco e paraoli italiani;
-frizione a 3 masse(nuova);
-pacco lamellare modificato (sostituzione lamelle e rimozione traversino)con lamella polini monopetalo in carbonio spessore 0,25;
Ecco il video dell'elaborazione:
Con l'elaborazione si sono risolti molti problemi di affidabilita',adesso il mezzo risulta molto piu' affidabile ed e molto piu' facilitata la messa in moto.
Le prestazioni in termine di ripresa e di erogazione sono notevolmente migliorate.
La velocita' massima non e' migliorata di molto,a differenza della ripresa.
La minimoto e' molto piu' pronta e sale di giri molto piu' rapidamente rispetto alla configurazione precedente.
Le prestazioni per quanto riguarda la ripresa sono quindi migliorate notevolmente!
prima di essere sistemata:
dopo l'elaborazione:
Titanium Athletics | The ITAC, Inc.
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Ciao, ho montato lo stesso cilindro pistone e testa sulla mia minimoto cross cinese. Ho notato che le fasce elastiche ruotano dentro le loro sedi e non vengono fermate nella giusta posizione dai perni sul pistone. Ho comunque montato tutto nelle corrette posizioni, ma il motore fa un ronzio inaccettabile. Parte al primo colpo, e resta al minimo, ma il pistone fa un rumore terribile.
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